Ristorante - Albergo Leonardo's

Scatta il tuo selfie e vinci

ristorante leonardos scatta il tuo selfie e vinci

Il ristorante B&B Leonardo’s, dopo il successo della prima edizione ha deciso di ripetere la sua speciale iniziativa che vi permetterà di vincere un ricco premio.

Dal 2 Settembre al 30 Settembre tutti i clienti che verranno a trovarci nel nostro ristorante o nel nostro B&B potranno scattare un selfie all’interno delle nostre strutture e inviarlo alla nostra pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/leonardos.ristorante).
Tutte le foto saranno raccolte in un album e quella che riceverà il maggior numero di “mi piace” da parte degli utenti della pagina riceverà un ricco premio.

REGOLAMENTO DELLA 2° EDIZIONE
-Possono partecipare persone di ogni sesso o età indistintamente
-Per partecipare è necessario inviare tramite messaggio privato una foto (selfie e non) alla nostra pagina ufficiale (https://www.facebook.com/leonardos.ristorante) scattata all’interno di una delle nostre strutture (Ristorante o B&B)
- Non vi è limitazione alcuna alla tipologia di selfie o foto da inviare (da soli, in coppia, ecc…) ad esclusione di contenuti volgari o offensivi
-Le foto verranno caricate in un album presente sulla nostra pagina ufficiale e da quel momento sarà possibile votare la propria preferita attraverso il sistema dei “like”
-Sarà possibile votare anche più di una foto
-Per poter convalidare il proprio “mi piace” sarà necessario cliccare “mi piace” anche alla pagina ufficiale di Leonardo’s (https://www.facebook.com/leonardos.ristorante)
-Allo scadere del tempo la foto col maggior numero di “mi piace” sarà la vincitrice
-Il regolamento è soggetto a variazioni
-Il regolamento è Indiscutibile

PREMIO
Il vincitore potrà scegliere tra due premi.
Premio n°1: un fine settimana per due persone, pensione completa, presso il nostro B&B
Premio n°2: un buono da 120 euro da utilizzare presso il nostro Ristorante

bottom-box-1

Agerola e la Costiera degli Dei

Situato a metà strada tra mare e montagna, Agerola, tesoro della Costiera Amalfitana, attrae per il suo paesaggio particolare, tanto da essere spesso paragonato a quello alpino, ricco di boschi di castagni, prati e frutteti. Il dolce.... Continua

bottom box 2

Offerta speciale

Regalatevi un momento di relax, lontano dal frastuono della vita quotidiana, immersi in un suggestivo scenario, fatto di colori, profumi e sapori che non sarà facile dimenticare..... Continua

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.