Ristorante - Albergo Leonardo's

Scatta il tuo selfie e vinci

ristorante leonardos scatta il tuo selfie e vinci

Il ristorante B&B Leonardo’s, dopo il successo della prima edizione ha deciso di ripetere la sua speciale iniziativa che vi permetterà di vincere un ricco premio.

Dal 2 Settembre al 30 Settembre tutti i clienti che verranno a trovarci nel nostro ristorante o nel nostro B&B potranno scattare un selfie all’interno delle nostre strutture e inviarlo alla nostra pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/leonardos.ristorante).
Tutte le foto saranno raccolte in un album e quella che riceverà il maggior numero di “mi piace” da parte degli utenti della pagina riceverà un ricco premio.

REGOLAMENTO DELLA 2° EDIZIONE
-Possono partecipare persone di ogni sesso o età indistintamente
-Per partecipare è necessario inviare tramite messaggio privato una foto (selfie e non) alla nostra pagina ufficiale (https://www.facebook.com/leonardos.ristorante) scattata all’interno di una delle nostre strutture (Ristorante o B&B)
- Non vi è limitazione alcuna alla tipologia di selfie o foto da inviare (da soli, in coppia, ecc…) ad esclusione di contenuti volgari o offensivi
-Le foto verranno caricate in un album presente sulla nostra pagina ufficiale e da quel momento sarà possibile votare la propria preferita attraverso il sistema dei “like”
-Sarà possibile votare anche più di una foto
-Per poter convalidare il proprio “mi piace” sarà necessario cliccare “mi piace” anche alla pagina ufficiale di Leonardo’s (https://www.facebook.com/leonardos.ristorante)
-Allo scadere del tempo la foto col maggior numero di “mi piace” sarà la vincitrice
-Il regolamento è soggetto a variazioni
-Il regolamento è Indiscutibile

PREMIO
Il vincitore potrà scegliere tra due premi.
Premio n°1: un fine settimana per due persone, pensione completa, presso il nostro B&B
Premio n°2: un buono da 120 euro da utilizzare presso il nostro Ristorante

bottom box 3b

Offerta speciale

Regalatevi un momento di relax, lontano dal frastuono della vita quotidiana, immersi in un suggestivo scenario, fatto di colori, profumi e sapori che non sarà facile dimenticare..... Continua

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.